di Giorgio Fedeli
Una nottata terribile quella vissuta tra Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio dove sono morti due ragazzi.
Partiamo dalla prima tragedia: erano circa le 5 di questa mattina quando in via D’Annunzio, località Castellano, un’auto, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata. E purtroppo per una delle tre persone che si trovavano all’interno del veicolo, tutti di origini magrebine, on c’è stato nulla da fare: il ragazzo è deceduto sul posto. Gli altri due, un uomo di circa 40 anni e un ragazzo di circa 20 anni, sono stati soccorsi e trasportati, in gravi condizioni, all’ospedale Torrette di Ancona.
Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, la vettura, dopo essere finita con le ruote sulla scarpata che costeggia la strada, si è ribaltata finendo per schiantarsi contro un albero. Un impatto fatale, costato la vita al ragazzo per il quale non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e della Gialla di Montegranaro, e le automediche di Porto San Giorgio e Civitanova Marche. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare che si stanno occupando dei rilievi del sinistro mortale.
Ma la notte di sangue non è purtroppo finita qui. Sempre il 118 è stato allertato nel corso della nottata per un altro ragazzo, a Porto Sant’Elpidio, che purtroppo non ce l’ha fatta. Il 34enne, originario di Montegranaro, è deceduto mentre si trovava in un giardino pubblico. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della locale Croce verde ma per lui non c’era ormai più nulla da fare. Con i militi e l’automedica anche la Polizia di Stato che sta lavorando alle cause della morte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati