FERMO – I forzuti fermani sono pronti a partire con direzione Helsingborg, Svezia, per disputare i Campionati del Mondo indoor in programma dall’8 all’11 febbraio, proprio come anticipato nei nostri spazi di recente.
Sarà una spedizione significativa, considerata la partenza di ben 17 atleti guidati dall’allenatore Luigi Olivieri. Di questi, ben 5 sono stati convocati per servire la causa della Nazionale italiana. Nei primi due giorni di sfida i Cobra saranno chiamati alle gare relative al mondiale per club, contesto dove si presenteranno in tutte le categorie maschili, vale a dire i 560, 600, 640 e 680 kg.
“La società ed i ragazzi stessi hanno contribuito economicamente alla trasferta. La voglia di migliorare come squadra ha portato a coinvolgere anche le nuove leve inseritesi quest’anno – il commento dal quartier generale da parte del presidente Luigi Luciani -. Non sarà facile, ma proveremo a toglierci grandi soddisfazioni ed al tempo stesso dare il nostro contributo, grazie alla grande esperienza accumulata dei nostri convocati, alla Nazionale. Nella selezione tricolore faranno anche parte gli atleti dei Bellatores e della Cavalcata, come noto a rappresentare entrambe società del Fermano”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati