facebook twitter rss

Fermo NPN, weekend agrodolce: la prima squadra pareggia a Bologna e la juniores perde contro Moie

PALLANUOTO - I ragazzi di Sorcionovo sprecano molto e non vanno oltre il il 9-9 contro la UP Persicetana. Beffati i giovani fermani che, dopo un match equilibrato, perdono 15-16 contro il TM Moie

Non va oltre il pareggio Fermo NPN nella grande piscina ”Carmen Longo” di Bologna contro la UP Persicetana. Un match che, a guardare i parziali ( 2-2;2-2;2-2;3-3) racconta di una gara in assoluta parità tra le squadre, ma la visione dal vivo della partita narra invece di ben 18 superiorità guadagnate dai fermani e solo 5 messe a frutto, oltre ad un rigore sbagliato sui 3 concessi dall’arbitro La Barbera.

Sprecano molto i ragazzi fermani e la partita si sviluppa su un continuo rincorrersi gol dopo gol, fino all’ultimo minuto del quarto parziale quando i nostri riescono ad agguantare il pareggio con un gol di Bellabarba che evita una sconfitta non meritata. I restanti gol sono merito del solito Catini (3 volte a segno) e degli Juniores Fazi (3), Romanelli (1) e Concetti(1).

La rosa: Catamo, Romanelli(1), Catini(3), Niccià, Apollonio, Concetti(1), Pacella, Zeppilli, Bellabarba(1), Carducci, Santini, Fazi(3), Fenni.

 

JUNIORES

Domenica nella vasca di casa, la partita degli Juniores sembra ricalcare quella della prima squadra. Gol dopo gol  si susseguono vantaggi e parità tra le due squadre che vanno al cambio campo sul 7 a 7. A due minuti dalla fine del terzo quarto è ancora parità (9 a 9), poi però gli avversari allungano il passo con 2 gol ravvicinati. Nel quarto tempo i giovani fermani cercano di reagire e quando mancano 40″ alla fine del match lo scarto è di una sola rete. I ragazzi ci credono ma la partita sembra non finire mai: a 13″ dall’ultimo fischio il Moie allunga ancora ma i ragazzi di mister Sorcionovo non si arrendono e segnano ancora a 9 secondi dalla fine ma ormai non c’è più tempo e la partita si chiude sul punteggio definitivo di 15 a 16 per il TM Moie.

In acqua: Verdecchia, Nunzi, Fenni, Fazi(3), Apollonio(4), Concetti, Bacalini, Alberti, Romanelli(2), Niccià(5), Befacchia(1), Toci, Trocchianesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti