facebook twitter rss

Auto si ribalta in A14 (Le Foto)

L'INCIDENTE poco prima delle 9 tra Porto San Giorgio e Pedaso. Sul posto l'ambulanza della Croce azzurra sangiorgese, l'automedica della Verde di Fermo e la Polizia autostradale. Con i soccorritori anche il personale di società Autostrade

Attimi di paura, questa mattina, poco prima delle 9, in autostrada. Un automobilista, mentre percorreva l’A14, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che si è ribaltata sulla fiancata sinistra.

Scattato immediatamente l’sos, la centrale operativa ha allertato la Croce azzurra di Porto San Giorgio che si è precipitata sul luogo del sinistro a sirene spiegate, insieme all’automedica della Croce verde di Fermo. Con i sanitari anche la Polizia stradale della sottosezione autostradale sangiorgese e il personale di società Autostrade.

Stando alle prime informazioni trapelate, l’automobilista non avrebbe riportato gravi conseguenze dall’incidente ma è stato comunque preso in cura dal personale sanitario intervenuto, e accompagnato all’ospedale per accertamenti. Non risultano particolari disagi o criticità al traffico.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti