facebook twitter rss

Raffica di furti nella notte, negozi e bar nel mirino: carabinieri sulle tracce della banda “hi-tech”

FURTI - Colpi in un negozio di telefonia a Petritoli e in un bar di Magliano di Tenna. Un tentativo di furto in un negozio di elettrodomestici di Altidona. I militari dell'Arma sulle tracce dei malviventi. Non si esclude che a colpire possa essere stata un'unica banda

di redazione CF

Raffica di furti nel corso della nottata appena trascorsa. Sì perché i carabinieri sono stati chiamati a tre interventi per altrettanti furti. O meglio due furti e un tentativo. E ora i militari sono sulle tracce dei malviventi. Non si esclude possa essersi trattato di un’unica banda che ha messo a ferro e fuoco il Fermano nel corso della nottata.

Nel mirino due negozi di elettrodomestici e un bar. Partiamo dal primo episodio. Intorno all’1,30 i malviventi sono entrati in azione: nel mirino un negozio di elettrodomestici di Altidona ma qualcosa o qualcuno, forse proprio l’arrivo dei carabinieri, li ha costretti alla fuga. Ma la notte di crimini non è finita ad Altidona.

Sempre nel corso della nottata alcuni banditi, forse gli stessi che hanno provato a colpire ad Altidona, hanno messo nel mirino un negozio di cellulari a Petritoli. E lì sono riusciti nel loro intento criminoso: rubati dei cellulari. Tra gli obiettivi della criminalità anche un bar tabacchi di Magliano di Tenna dove dei ladri hanno rubato, con il favore delle tenebre, delle sigarette. Sui furti indagano, si diceva, i militari dell’Arma che, dopo aver raccolto tutti gli elementi utili alle indagini, si sono messi alla caccia dei malviventi.

Non si esclude che possa essersi trattato di un’unica banda entrata in azione con colpi mordi e fuggi. Ma questo saranno gli investigatori dell’Arma a chiarirlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti