facebook twitter rss

Da “Arte del Riposo” dormi sonni tranquilli con il materasso in memory della linea Shungite Élite

SANT'ELPIDIO A MARE - Punta di diamante dell'azienda è il materasso in memory 3 strati con l’aggiunta di shungite, un pietra dalle molteplici proprietà curative che forma uno scudo protettivo da ogni radiazione elettromagnetica e offre una sensazione di benessere e riposo ottimale. Il proprietario Simone Trasarti: «Tutti i nostri prodotti sono made in Italy e certificati»

La scelta di un buon materasso può risolvere non solo problemi di insonnia ma anche diversi malesseri fisici e psicologici legati a un cattivo riposo. Il sonno, infatti, svolge un ruolo fondamentale per la salute fisica e mentale e per godere dei benefici di una buon dormita è importante scegliere il materasso giusto, confortevole e che permetta di migliorare la qualità del sonno.

Nel Fermano, il posto giusto per acquistare un materasso di qualità è senza dubbio “Arte del Riposo”, un’attività a conduzione familiare con sede a Sant’Elpidio a Mare specializzata nella produzione di materassi «e unico fabbricatore di materassi in memory della provincia. Presso il nostro showroom in strada Faleriense 1700 nella frazione Luce mettiamo a disposizione professionalità, competenza e cortesia per soddisfare ogni esigenza e farvi trascorrere notti da sogno – spiega il proprietario, Simone Trasarti -. Troverete materassi in memory produzione propria, reti con doghe fisse e motorizzate, divani e poltrone a due motori. Tutti i nostri prodotti sono made in Italy».

Punta di diamante dell’azienda è la linea Shungite Élite, un nuovo sistema di riposo in memory 3 strati, alta densità (30), h25, 7 zone portanti, con l’aggiunta di shungite, una pietra dalle molteplici proprietà curative che forma uno scudo protettivo da ogni radiazione elettromagnetica e offre una sensazione di benessere e riposo ottimale. Nella shungite, alcuni ricercatori hanno trovato una molecola chiamata fullerene, una scoperta che è valsa loro il premio Nobel per la Chimica.

La pietra arriva dalla Repubblica della Karelia, nel nord della Russia, è formata dal 95/97% di carbonio e Trasarti la prende direttamente dalla cava, con tanto di certificato, fattura e bolla di trasporto. «Questa pietra la metto in dei sacchettini di iuta che poi posiziono nella parte “lui e lei” del materasso, garantendo un riposo sicuro che scherma le onde elettromagnetiche e un sonno più rigenerativo» spiega il proprietario.

Arte del riposo usa solo materie prime Orsa Foam, azienda italiana con certificazioni Uni Iso, Oexo-Tex (prodotto non tossico, idoneo anche per i neonati), Certipur e Europur. Le cover vengono prese da Cover Conf, azienda leader nei tessuti in Italia e nel mondo con sede in Toscana anch’essa certificata Uni Iso, Oexo-Tex (prodotto non tossico, idoneo anche per i neonati), Certipur e Europur. Entrambe le aziende sono anche leader nel riciclo. «Tutti i prodotti in memory realizzati da me sono iscritti nell’elenco del Ministero della Salute e sono l’unico fabbricante nel Fermano ad averli – continua Trasarti -. Dormire in prodotti certificati è molto importante. Inoltre il materasso, quando viene imbustato, viene igienizzato con trattamento speciale con presidio medico, garantendo massima pulizia e igiene».

Arte del Riposo collabora anche con lo studio dell’osteopata Luca Salvatori di Campiglione di Fermo (ex Omsa). «Uno scambio di collaborazione importante, a cui si aggiungono anche le molte testimonianza e recensioni, non solo di semplici clienti, ma anche di dottori che dormono sui nostri prodotti e li consigliano» dice Trasarti.

Arte del Riposo si trova in via Faleriense, 1700 nella frazione Luce di Sant’Elpidio a Mare. Il numero di telefono per contattare l’azienda è 331.1130026 ed è possibile consultare i prodotti nel sito internet www.artedelriposo.it.

(Spazio promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti