facebook twitter rss

A Villa Nazareth quarto incontro diocesano di Pastorale della Salute

FERMO - Domani mattina, alle ore 9,30, si terrà il quarto incontro diocesano di Pastorale della Salute in occasione della 32esima Giornata mondiale del Malato

Mons. Rocco Pennacchio

Quarto incontro diocesano di Pastorale della Salute domani mattina all’auditorium di Villa Nazareth, in contrada San Salvatore 6 , a Fermo, per parlare di universalità e diritto di accesso alle cure.

Domani mattina, alle ore 9,30, si terrà il quarto incontro diocesano di Pastorale della Salute in occasione della 32esima Giornata mondiale del Malato.

Ad accogliere chi parteciperà all’incontro sarà Sebastiano Serafini dell’Ufficio Diocesano Pastorale della Salute, vita e bioetica dell’arcidiocesi di Fermo. Seguirà poi l’intervento di Massimo Angelini dell’Ufficio nazionale Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale italiana, che avvierà un dialogo con i partecipanti sui temi della salute, della sinodalità e dell’universalità delle cure.

 

Sarà presente anche l’arcivescovo di Fermo, Mons. Rocco Pennacchio a cui, dopo un dialogo con i presenti, saranno affidate le conclusioni dell’incontro. L’ingresso è libero. Per informazioni chiamare 389-3482702.

Francesco Silla

(clicca sulla locandina per ingrandirla)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti