facebook twitter rss

Montefalcone Appennino ad “Affari Tuoi” con Sara Mercuri. Grifonelli: «Tifiamo per lei»

TV - Esordio nel noto programma condotto da Amadeus la montefalconese titolare di un negozio di alimentari a Fermo. Il primo cittadino: «Siamo onorati del fatto che una nostra concittadina sia sulla rete ammiraglia e che veicoli il nome del nostro Comune»

Esordio, questa sera, nel programma Affari Tuoi, condotto da Amadeus su Rai1, per Sara Mercuri da Montefalcone Appennino. Mercuri prende il posto dell’ascolana Martina Fioravanti che ieri ha accettato 40mila euro ma con la doccia fredda finale dal momento che aveva nel suo pacco il jackpot da 300mila euro.

Ma torniamo nel Fermano: Sara Mercuri è originaria di Montefalcone Appennino e ha un negozio di alimentari a Fermo. E questa sera ha esordito nel celebre programma a premi condotto da Amadeus. E’ stata tra le prime scelte del concorrente della Lombardia. E nel suo pacco celava 5 euro. Il premio, se così si può chiamare, tra i più bassi del gioco.

«Siamo onorati del fatto che una nostra concittadina sia sulla rete ammiraglia e che veicoli il nome del nostro Comune – le parole del sindaco Giorgio Grifonelli – è un piacere e un onore vederla sul piccolo schermo. E poi non nego che fa un bell’effetto sentire il nome del nostro splendido borgo sulla Rai. Una bellissima sensazione. Speriamo tutti che Sara possa centrare il premio migliore o, quantomeno, fare un buon risultato. Ho ricevuto già tante telefonate da nostri concittadini e non. Insomma tifiamo tutti per lei».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti