facebook twitter rss

Carambola tra auto in via della Pace

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente intorno alle 12,30 in via della Pace, zona Conad SuperStore. Non risultano feriti gravi. Un giovane accompagnato al Pronto soccorso per accertamenti

Incidente stradale, oggi intorno alle 12,30 a Porto Sant’Elpidio. Un automobilista, mentre si trovava a transitare nell’area del Conad SuperStore, a poca distanza dal teatro delle Api, ha perso il controllo della sua vettura (forse per schivare un animale che gli ha attraversato la strada) finendo per urtare una vettura in sosta che, a sua volta, ha urtato un terzo veicolo, anche questo parcheggiato. E anche una quarta auto avrebbe subìto dei danni.

Fortunatamente non risultano feriti gravi. Il giovane che era al volante della prima auto è stato comunque soccorso dalla Croce verde Porto Sant’Elpidio e accompagnato all’ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Fermo che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli, e la Polizia locale per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Una volta ultimati i rilievi, veicoli rimossi dal soccorso stradale EuroSos.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti