facebook twitter rss

Fari puntati sulla rinnovata Calzaturieri Montegranaro

CICLISMO - Presso il Villaggio dello Sport veregrense, intitolato al campione delle due ruote che fu Michele Gismondi, la presentazione della compagine sportiva calzaturiera, pronta ad affrontare le sfide dalla stagione agonistica 2024

 

MONTEGRANARO – Presso gli impianti sportivi intitolati al campione veregrense Michele Gismondi, è andata in scena la presentazione ufficiale della compagine ciclistica dilettantistica “Calzaturieri Montegranaro”.

Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente del ramo atleti, Giuseppe Viozzi e dal supporto organizzativo incarnato da Mario Totò. Con loro il presidente regionale Fci Lino Secchi, l’omologo provinciale Fci Marco Lelli, il figlio di Michele Gismondi, Nazzareno e il figlio di Sesto Pietro Strappa, Ivan che è anche vice presidente del ramo atleti del team.

I Calzaturieri Montegranaro festeggiano quest’anno il 51° anno di attività. La compagine si è rinnovata profondamente, soprattutto con giovani provenienti da Marche, Emilia Romagna, Umbria e Abruzzo. La rosa della stagione 2024: Flavio Chiusaroli, Ciro Nocerino, Alessandro Cocci, Davide Eusepi, Jan Ratuc, Elia Ciabocco, Mattia Chiodi, Nicolò Chiodi, Natan Narezzi, Francesco Sarasini, Mattia Moretti, Francesco Montanucci e Federico Testardi. Direttori sportivi: Gianni Cipriani e David Sarasini.

Organizzazioni – A livello organizzativo, la compagine di Montegranaro proporrà, il 15 giugno, il terzo Trofeo Comune di Sarnano, terzo Trofeo Laminox, una cronoscalata da Sarnano a Sassotetto. Il 21 luglio il 39° G. P. Città di Montegranaro e il 1° settembre il 27° Trofeo S.S. Addolorata a Montecosaro. Le tre prove saranno valide per la Challange Michele Gismondi che anche quest’anno caratterizzerà le gare organizzate dai Calzaturieri Montegranaro. Dunque, sarà ancora una volta un anno importante per la società veregrense che ha voglia di essere competitiva su tutti i fronti, con la squadra ed a livello organizzativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti