facebook twitter rss

Avis M.S.Pietrangeli, è tempo di bilanci per il 55esimo anniversario

BILANCIO - Tra le attività principali da menzionare la creazione di una cicloturistica, la camminata rosa e l’inaugurazione della panchina rossa davanti alla nostra sede». A raccontarlo è il presidente, Massimo Toscana, gioioso del lavoro compiuto dall’associazione.

Assemblea dei soci Avis di Monte San Pietrangeli nell’anniversario della fondazione, venerdì sera, nel giorno del 55edimo anno di attività dell’associazione nel territorio comunale. «È stata per noi una serata importante e gioiosa, un momento dove poter tirare le somme del lavoro svolto nell’anno scorso. Tra le attività principali da menzionare la creazione di una cicloturistica, la camminata rosa e l’inaugurazione della panchina rossa davanti alla nostra sede». A raccontarlo è il presidente, Massimo Toscana, gioioso del lavoro compiuto dall’associazione.

«Non a caso abbiamo scelto come data il 16 febbraio per quest’assemblea, in quanto è il giorno del nostro anniversario e nella serata di venerdì per festeggiare i 55 anni di attività siamo riusciti ad avere con noi degli ospiti illustri. Pietro Francesconi e Franco Girotti, infatti, sono due dei soci fondatori del 1969 e nella loro testimonianza hanno elogiato l’operato della nostra “comunale” e di questo non posso che essere orgoglioso. E poi come non menzionare Orfeo Lucaccioni e Sandro Tarquini, ex presidenti di sezione. Sandro Tarquini è la persona che il 16 febbraio del 2018 mi ha lasciato l’onere e l’onore di guidare la comunale, al tempo ero un giovane ventenne. A chiudere la consigliera Ombretta Fonti in rappresentanza dell’amministrazione comunale». A chiusura della serata è arrivato il video messaggio del presidente nazionale Gianpietro Briola che sarà probabilmente, nel mese di settembre, presente fisicamente per i festeggiamenti ufficiali dei 55 anni di attività.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti