facebook twitter rss

Fumata bianca per la panchina della Sangiorgese Monterubbianese: sarà il duo Jaconi-Polini a guidare la squadra

PORTO SAN GIORGIO - I due tecnici subentrano ad Andrea Mengoni che, di comune accordo con la società, ha deciso di fare un passo indietro nella serata di ieri

Da sx: Polini e Jaconi

Questo pomeriggio, dopo diverse ore di riunioni e confronti tecnici, la società Sangiorgese Monterubbianese ha sciolto la riserva sulla nomina della nuova guida tecnica della prima squadra.

A sostituire mister Mengoni, che di comune accordo con la dirigenza aveva lasciato l’incarico nella giornata di ieri, saranno i tecnici Osvaldo Jaconi ed Enos Polini. Un un tandem ben collaudato che lo scorso anno erano subentrati in corsa alla guida dei nerazzurri a febbraio e avevano raggiunto i play off.

«Consci della difficoltà della sfida – scrivono in una nota da via D’Annunzio -, ringraziamo i mister per essersi messi a disposizione della società. La loro comprovata capacità ed esperienza rappresentano un importante valore da cui far ripartire la formazione che troverà nel suo cammino sportivo prove davvero dure. Ad Osvaldo e a Enos va l’augurio di un proficuo lavoro».

Ora la palla passa a Jaconi e Polini che dovranno risollevare le sorti della squadra, sprofondata nella zona play out dopo una serie di risultati negativi culminati abato scorso con la sconfitta per 1-0 in casa contro Monticelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti