facebook twitter rss

Sangiorgese Monterubbianese, Andrea Mengoni non è più l’allenatore

PORTO SAN GIORGIO - Il tecnico ha deciso di lasciare l'incarico nella serata di ieri, dopo un lungo incontro con la dirigenza

di Matteo Malaspina

La notizia era nell’aria ma la conferma è arrivata solo questa mattina: Andrea Mengoni lascia la guida della Sangiorgese Monterubbianese.

«Ieri sera dopo un lungo confronto tra la dirigenza della Sangiorgese Monterubbianese e Andrea Mengoni, allenatore della prima squadra, è maturata da parte del tecnico la volontà di lasciare l’incarico – è la nota della società nerazzurra -. La società ringrazia per il lavoro svolto e augura ad Andrea Mengoni un futuro pieno di soddisfazioni»

La Sangio, dopo un buon avvio di campionato che l’aveva vista nella zona playoff del girone B di Promozione, nel 2024 ha collezionato solo 5 punti in sette partite e sabato scorso contro il Monticelli al Comunale è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Un andamento che ha fatto scivolare i nerazzurri in zona play out, con solo 25 punti conquistati al pari della Palmense.

La società ora è al lavoro per trovare la figura adatta che possa risollevare la squadra dalle zone basse della classifica. Il nome che più insistentemente di fa è quello di Osvaldo Jaconi, già allenatore della squadra di Porto San Giorgio lo scorso anno, guidando i nerazzurri ai playoff e da quest’anno responsabile tecnico del settore giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti