Anche per l’AVIS comunale di Altidona si è svolta domenica 18 febbraio l’assemblea annuale dei soci. Momento di bilanci, riflessioni e rinnovo del direttivo. La sezione di Altidona è stata presente in molte manifestazioni svolte nel territorio ribadendo la sua presenza costante tra la comunità della bassa Valle dell’ Aso. L’ attività nella scuola ha riscosso molto entusiasmo da parte dei ragazzi e dei professori sia sotto l’aspetto ludico, formativo e collaborativo.
Anche gli eventi organizzati nel periodo natalizio e d’estate hanno avuto un grande seguito di pubblico. Tutte queste attività hanno portato a ottimi risultati. Infatti i numeri dell’AVIS comunale di Altidona sono tutti in positivo. 170 donatori attivi con un incremento rispetto all’anno scorso del 12% 341 donazioni di cui 256 di sangue intero e 85 di plasma con un aumento in percentuale del 4,3% di sangue e 44%di plasma rispetto al 2022. Anche il direttivo sella sezione di Altidona è stata rinnovato.
Alla presidenza è stato riconfermato all’unanimità Antonio Smiriglia, vice presidente Maura Attorresi. Riconfermato anche il resto del direttivo tranne l’avvicendamento tra il nuovo entrato Roberto Bianchini e il consigliere uscente Isabella Cocci. “Sono onorato per la riconferma a presidente e ringrazio tutto il direttivo per il sostegno , l’impegno e la passione dimostrata in questi anni. Solo una squadra unita e affiatata che lavora in armonia ed entusiasmo porta ai grandi risultati che abbiamo ottenuto in questi anni. Ringrazio il consigliere uscente Isabella Cocci per il sostegno e do il benvenuto a Roberto Bianchini nella grande famiglia dell’AVIS comunale di Altidona. Un ringraziamento particolare a tutti i donatori che con grande senso di responsabilità donano periodicamente sangue e plasma e contribuiscono al fabbisogno ematico del centro trasfusionale.” Queste le parole del presidente Antonio Smiriglia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati