«Avanti il primo» dice Paolo Bonolis nella puntata di “Avanti un Altro” andata in onda questa sera. Ed entra lei, Mariella Barbaro di Altidona.
Genovese di nascita, marchigiana di adozione, un passato sportivo di grande successo come giocatrice di basket di serie A, con trofei nazionali e internazionali in bacheca, volontaria della Croce verde Valdaso che saluta, non è alla sua prima partecipazione televisiva ma vanta al suo attivo La Prova del Cuoco, Caduta libera con Gerry Scotti, Striscia la notizia. Al conduttore Paolo Bonolis e al maestro Luca Laurenti, Mariella racconta anche di quel frontale in auto…”galeotto”. Sì perché in quell’incidente ha conosciuto il marito, agente della Polstrada.
Elegantissima in un tailleur rosa shocking, ha terminato la sua partecipazione al programma cedendo su una domanda la cui risposta era collegata all’altezza. E vista la sua altezza (un metro e ottantaquattro centimetri), questo dettaglio è stato oggetto di un simpatico scambio di battute tra Mariella e Bonolis. Siamo curiosi, però, a questo punto, di sapere quale sarà il prossimo programma a cui Mariella parteciperà.
Antonietta Vitali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati