Hanno visitato gli spazi espositivi, il Direttore Commerciale di Carifermo Roberto Bene, il responsabile del Marketing Aziende Daniele Ascenzi, il Coordinatore Imprese della Hub di Civitanova Marche Andrea Boccatonda e quello della Hub di Fermo Andrea Petrini.
Le delegazione ha incontrato gli imprenditori e le imprenditrici, confrontandosi con loro sulle principali tematiche in corso in questo particolare periodo storico.
Seppur alla vigilia del Micam le aspettative da parte degli espositori fossero modeste, le giornate milanesi hanno registrato un discreto movimento tra gli stand ed un prudente ottimismo per i conseguenti sviluppi commerciali.
Decisamente più vivace il clima riscontrato a Linea Pelle, dove erano presenti tutte le firme più importanti del settore. Infatti, nonostante anche qui le attese pre-fiera non fossero delle migliori, la delegazione fermana ha potuto toccare con mano un incoraggiante entusiasmo ed una fiducia diffusa per i contatti avuti e le relazioni avviate.
Afferma il Direttore Generale Ermanno Traini: «Siamo soddisfatti dei riscontri e dei contatti avuti nelle due giornate di fiera. Ho condiviso con i colleghi presenti, le sensazioni e i temi affrontati con i Clienti in modo da poter dare il giusto ed immediato sostegno alle esigenze esplicitate. Anche in questa edizione si è constatata una discreta vivacità e la presentazione di prodotti di elevata qualità, innovativi, realizzati con materiali sostenibili, frutto della visione imprenditoriale dei nostri Clienti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati