facebook twitter rss

Giovane dà in escandescenza, arrivano Croce azzurra e tutte le forze dell’ordine

SANT'ELPIDIO A MARE - Dopo l'sos, sul posto sono arrivati i sanitari e le forze dell'ordine. Il ragazzo alla ine è stato accompagnato all'ospedale. Al Murri, per uno stato di agitazione, anche il familiare che si trovava in casa con lui

Apprensione, ieri sera, intorno alle 20 a Sant’Elpidio a Mare, per le sorti di un ragazzo che ha dato in escandescenza mentre si trovava a casa con un familiare. E così dall’appartamento è scattato l’sos.

Sul posto, allertati dalla centrale 118, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano e, praticamente, tutte le forze dell’ordine. Sotto casa del giovane, infatti, oltre all’ambulanza dei militi elpidiensi, sono state viste da passanti e residenti le auto di servizio di carabinieri, polizia e guardia di finanza. I soccorsi in prima battuta erano stati attivati per una segnalazione di una lite. Ma poi, all’atto pratico, non si trattava di una lite ma di uno stato di alterazione del giovane.

Il ragazzo, dopo l’opera di convincimento da parte di sanitari e divise, si è convinto a farsi accompagnare al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo per gli accertamenti del caso. Al nosocomio fermano anche il familiare che si trovava in casa con lui, presumibilmente per uno stato di agitazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti