FERMO – Ultima in classifica, con tre punti di distacco dal penultimo posto occupato dall’Olbia, che potrebbe valere i playout. La Fermana è già partita alla volta di Chiavari, dove domani alle ore 14.00, sarà impegnata contro la Virtus Entella. I canarini dovranno provare a conquistare punti, per restare in scia e provare l’aggancio nel prossimo turno.
Ancora diverse le assenze con cui deve fare i conti mister Protti, che ritrova però Malaccari e De Santis
<< Ci troveremo difronte una buona squadra, che con il mercato ha cambiato molto. Una squadra molto dinamica, con alcuni elementi di esperienza. Una squadra noiosa, che potrà giocarsi un posto ai playoff in questo finale di stagione. Come dico sempre però, dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo continuare a fare buone partite, ma invertire il trend e fare buoni risultati. A volte non ci riusciamo per una serie di motivi, quindi dobbiamo migliorare nelle sfumature – le parole di mister Protti – quando mi fanno i complimenti per come giochiamo, ma non raccogliamo punti, mi sento un po’ preso per i fondelli. Mi piacerebbe far incazzare le squadre avversarie e portargli via i tre punti, senza tanti complimenti>>.
I CONVOCATI
PORTIERI: Borghetto, Furlanetto, Mancini
DIFENSORI: Carosso, De Santis, Eleuteri, Fort, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi
CENTROCAMPISTI: Bonfigli, Gianelli, Malaccari, Misuraca, Niang, Scorza
ATTACCANTI: Condello, Giovinco, Marcandella, Petrelli, Petrungaro, Sorrentino
A dirigere la gara sarà il signor Giorgio Bozzetto di Bergamo, coadiuvato da Antonio Aletta di Avellino e Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1 , quarto ufficiale Lorenzo Garbo di Monza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati