facebook twitter rss

Casa allagata, si attiva la macchina dei soccorsi

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è sacttato ieri intorno alle 22 da una perpendicolare di viale don Minzoni. Sul posto Croce azzurra, carabinieri e vigili del fuoco.

Attimi di apprensione ieri sera in una traversa del viale Buozzi di Porto San Giorgio. Da lì, infatti, è partita una richiesta di intervento per l’allagamento di un appartamento, con l’acqua ad invadere il pianerottolo della palazzina.

Sul posto, intorno alle 22, sono così arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile. E mentre gli uomini del 115 provvedevano a tamponare la fuoriuscita d’acqua, i sanitari si preoccupavano delle condizioni dell’uomo di circa 30 anni che si trovava nell’appartamento oggetto di segnalazione. In evidente stato di alterazione psico-fisica, l’uomo è stato preso in cura dai militi. A cercare di ricostruire l’accaduto, per risalire alle cause dell’allagamento, su cui ancora non c’è nulla di definito, ci stanno pensando i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti