È Stefano Mandolesi il nuovo assessore allo sport della giunta monturanese, mentre restano in capo alla sindaca Moira Canigola le deleghe all’urbanistica, suap e sue. Infatti, dopo che Brasili aveva annunciato pubblicamente la sua candidatura alle prossime elezioni di giugno al fianco di uno schieramento presentatosi alla stampa come alternativo all’attuale Amministrazione, la Sindaca aveva provveduto al ritiro delle deleghe in attesa di nominare un nuovo assessore.
Mandolesi, già consigliere comunale nella legislatura in corso, ha una storia importante alle spalle, che lo vede legato a doppio filo con la vita politica e amministrativa della città. Dieci anni da consigliere comunale durante i due mandati del sindaco Francesco Giacinti, l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale nella prima giunta Canigola ed ora un nuovo impegno che segna il suo ritorno allo sport, un ambito che ama e vive da sempre.
«Ringrazio la sindaca per la fiducia accordatami – dice Mandolesi – e, da uomo impegnato e calato nella vita cittadina, assumo con entusiasmo questo nuovo incarico di Assessore allo Sport. Si tratta di una delega nella quale riuscirò a muovermi con disinvoltura, in quanto profondo conoscitore di situazioni legate all’ambito sportivo che mi ha visto spesso attivo protagonista, dall’atletica al ciclismo, con un passato da arbitro in Promozione. Lo sport è un aspetto importante per Monte Urano, dove molte sono le realtà di livello che si sono guadagnate spazi di spicco anche in ambito nazionale ed internazionale. Da sempre la nostra Amministrazione è attenta e presente nel garantire loro supporto, sostegno e strutture adeguate. Un impegno che resta immutato ed un ascolto che sarà costante da parte mia».
«A Mandolesi va il mio augurio di buon lavoro, – ha dichiarato la sindaca Canigola – con la certezza che da uomo calato nel mondo dello sport e da sempre attento conoscitore delle realtà sportive del nostro territorio, potrà dare un apporto importante all’attività dell’amministrazione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati