Si è svolto ieri presso la palestra Coni “Giulio Pennente
Anche in questa seconda edizione fermana, come nel precedente anno, si è registrata la partecipazione di numerose società e circa settanta atleti pronti a confrontarsi per guadagnarsi il titolo di Campione regionale in una competizione che ha il prestigio di essere valevole per le qualificazioni ai campionati nazionali di Roma.
A fare gli onori di casa la presidente, dott.ssa Francesca Pieragostini, che ha dato avvio all’evento con una cerimonia di apertura alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini, nonché del dott. Francesco Piccinini, consigliere nazionale Csen.
La locale squadra, Il Tempio di Bellona, è stata presente con ben 21 fighters che hanno partecipato a tutte le 5 diverse classi (Demo – Speranze – Cadetti – Juniores – Seniores) sia per kick tecnica che per K1 raggiungendo ottimi piazzamenti.
Tanti infatti gli splendidi risultati per la giovane squadra padrona di casa, che inaspettatamente è riuscita addirittura a superare il numero di piazzamenti già conquistati nel 2023. Si sono qualificati infatti ai campionati nazionali 2024 ben 13 atleti, di cui 10 hanno conquistato il gradino più alto del podio ed il titolo di Campione regionale Marche 2024 per la propria classe:
1° classificati – Marco Marinozzi, Vittorio Pignotti, Nicolò Abbruzzetti, Maria Giulia Cucco, Leonardo Cucco, Haitam Zarouali, Eron Vr
2° classificati – Riccardo Bottoni, Marta Romano, Sara Pasquini.
Anche gli altri otto compagni di viaggio, quasi tutti debuttanti, si sono fatti valere sostenuti dallo spirito di gruppo che da sempre caratterizza Bellona…più che una squadra, una grande famiglia!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati