Al via i lavori della Chiesa del Santissimo Sacramento e Rosario di Monte Rinaldo: consegnati i lavori relativi al finanziamento sisma.
Nella mattina di ieri, infatti, alla presenza del geometra Demetrio Catalini per la Diocesi di Fermo, che è soggetto attuatore dell’intervento, dell’ingegner Fabrizio Boccanera, dell’architetto Fabrizio Fortuna, di Gianluigi Acciarri in qualità di amministratore dell’impresa Acciarri Costruzioni Srl, e del sindaco Gianmario Borroni, sono stati formalmente consegnati e avviati i lavori di riparazione post sisma della Chiesa del SS Sacramento e Rosario.
«L’intervento di circa 900.000 euro che verrà messo in atto consentirà alla nostra comunità di riappropriarsi non solo di un luogo di culto, ma anche di un simbolo della propria identità» commenta il sindaco Borroni che aggiunge: «Colgo l’occasione per ringraziare il Commissario Guido Castelli, la Diocesi e L’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, per l’attenzione e la professionalità profusa. Quest’opera rappresenta un altro tassello verso la rigenerazione non solo strutturale dei luoghi, ma anche sociale e culturale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati