Continuano le attività di sostegno al patrimonio artistico e culturale italiano da parte del Gruppo Tod’s. Un percorso che da anni abbraccia differenti realtà sul territorio che spaziano da interventi locali a iniziative di ampio respiro nazionale.
«Tra gli obiettivi – rimarcano dal noto brand di Casette d’Ete che fa capo a Diego Della Valle – anche quello di restituire al territorio parte di ciò che ha dato all’azienda, nonché di essere di esempio ad altri imprenditori per intraprendere iniziative di valorizzazione e di supporto all’arte e alla cultura italiana».
Ultima, in ordine di tempo, la partnership con il Padiglione Italia per l’installazione “Due Qui/To Hear”, che vede protagonisti il curatore Luca Cerizza e l’artista Massimo Bartolini.
«Questa iniziativa – continuano dal marchio – sottolinea ulteriormente quanto l’impegno di Tod’s sia radicato nel territorio italiano, sostenendo e promuovendo, da anni, realtà e manifestazioni legate all’arte e al patrimonio culturale, risorsa insostituibile e riconosciuta in tutto il mondo. In occasione di questa partnership, Tod’s ospiterà un evento a Venezia per celebrare l’eccellenza artigianale italiana, nei giorni della pre-apertura della 60a Esposizione Internazionale d’Arte».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati