Auto finisce in un campo e si ribalta: paura per un ragazzo (Le Foto)

L'INCIDENTE intorno alle 18 di oggi dopo Campiglione, direzione ovest. Fortunatamente il giovane che si trovava al volante dell'auto non ha riportato gravi conseguenze. Traffico bloccato

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Rocambolesco incidente nel pomeriggio di oggi a Fermo, lungo la strada che da Campiglione conduce in località Archetti. Un giovane, per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 18 ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada, finendo in un campo sotto il livello stradale con l’auto che si è ribaltata sul lato conducente.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i soccorsi. La centrale del 118, infatti, ha mobilitato i volontari della Croce verde di Fermo che hanno subito soccorso il ragazzo. Fortunatamente nulla di grave per lui. Con i sanitari, sul luogo dell’incidente, anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura, e la Polizia locale di Fermo. Saranno proprio gli agenti della Municipale a ricostruire la dinamica e le cause del sinistro che ha inevitabilmente provocato code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia, almeno fino a quando la vettura non è stata recuperata dal soccorso stradale Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti