facebook twitter rss

I capisquadra Temperini e Maran se ne vanno in pensione. Per i vigili del fuoco di Fermo «due monumenti»

FERMO - Dal comando del 115 di Fermo: «Due personalità di spicco che si sono distinte per generosità, competenza e alto senso  del dovere difficilmente sostituibili, parimenti, in tempi brevi»

Da sin. Ivo Maran e Roberto Temperini

Giorno di pensionamenti al Comando dei Vigili del Fuoco di Fermo. Da oggi, infatti, due  autentici “monumenti” hanno raggiunto il pensionamento dopo anni di onorato servizio e dedizione al lavoro.  I capisquadra Roberto Temperini ed Ivo Maran vanno in congedo: amici, colleghi e  superiori li salutano e ringraziano per la professionalità e disponibilità dimostrata al  servizio dei Vigili del Fuoco.  

Roberto Temperini è entrato nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco il primo agosto del 1990  ed ha prestato servizio nei Comandi di Vicenza, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo dove ha  raggiunto la massima qualifica operativa nel 2018.  Ivo Maran è stato assunto il 20 agosto 1992 ed ha prestato servizio nei Comandi di  Varese, Ascoli Piceno e Fermo dove ha raggiunto la massima qualifica operativa.  

«Due personalità di spicco che si sono distinte per generosità, competenza e alto senso  del dovere difficilmente sostituibili, parimenti, in tempi brevi» concludono dal comando fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti