facebook twitter rss

Carlo Forti attesa dalla sfida domestica contro Montesilvano

SERIE B2 - Alla ricerca del decimo sigillo consecutivo: la Axore.it scenderà in campo quest'oggi, sabato 2 marzo, sul campo amico della tensostruttura di Campiglione di Fermo per affrontare le abruzzesi della Julia Gas. Le ospiti rossoblù calcheranno la palestra fermana alla ricerca di punti utili per proseguire la rincorsa al secondo posto in classifica

FERMO – Alla ricerca del decimo sigillo consecutivo.

Con questo spirito la Carlo Forti Axore.it scenderà in campo quest’oggi, sabato 2 marzo, sul campo amico della tensostruttura di Campiglione di Fermo per affrontare le abruzzesi della Julia Gas di Montesilvano. Le rossoblù sono alla ricerca dei punti utili per proseguire la rincorsa al secondo posto in classifica, utile per l’accesso ai playoff, attualmente detenuto dalla neopromossa Battistelli Pesaro, ma di fronte troveranno un avversario ostico, reduce da una striscia di tre vittorie di fila.

Le gialloblù di coach Iachini, infatti, già all’andata si mostrarono squadra coriacea, ben disposta in campo e capace di mettere in difficoltà l’avversario, ma la squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini non vorranno smettere di sperare nell’aggancio alla piazza d’onore del girone F. La partita avrà inizio alle ore 16.30 (ingresso libero), sarà diretta dagli arbitri Giulia Petterini di Macerata e Alecksia Valenti di Pesaro e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti