facebook twitter rss

Crea scompiglio in via Gentili, bloccato dai carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - L'sos alle forze dell'ordine è scattato intorno alle 19. Sul posto due pattuglie dei carabinieri. L'uomo, dopo essere caduto sull'asfalto, si è messo al volante della sua auto che, però, si è fermata in mezzo alla strada. Sceso, ha iniziato a urlare e sferrare pugni alle vetture in sosta

di Sandro Renzi

Crea scompiglio in via Gentili, bloccato dai carabinieri. Attimi di preoccupazione, nel tardo pomeriggio di oggi, in via Gentili, dove un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha iniziato a tirare dei pugni ad alcune auto in sosta per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Una situazione che ha spinto alcuni passanti e commercianti a lanciare subito l’allarme al 112. E così sul posto, lungo una delle vie più frequentate e gettonate della città, soprattutto all’ora dell’aperitivo, sono subito arrivate due pattuglie dei carabinieri che hanno fermato l’uomo per poi farlo salire in un’auto di ordinanza e accompagnarlo al comando dell’Arma per accertamenti.

Stando ad alcune testimonianze l’uomo era in evidente stato di alterazione psico-fisica, ed è anche caduto a terra per poi rialzarsi e mettersi al volante della sua auto. Quando questa si è fermata in mezzo alla strada, forse a causa di un guasto alla frizioni, è sceso e ha iniziato a sferrare pugni, prima alla sua e poi ad altre vetture lungo la via. Ma i carabinieri erano già stati avvisati. E infatti due pattuglie sono arrivate sul posto e hanno bloccato l’uomo. In via Gentili, tra i numerosi presenti,  anche il sindaco Valerio Vesprini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti