Stava percorrendo la strada provinciale 239 quando, al chilometro 38, in territorio di Santa Vittoria in Matenano, ha perso il controllo della sua utilitaria che si è ribaltata. Paura oggi pomeriggio intorno alle 16 per una donna rimasta coinvolta in un incidente autonomo con la sua auto. Fortunatamente l’automobilista non ha riportato gravi conseguenze.
Il primo a soccorrerla un vigile del fuoco che procedeva con un mezzo del 115 a poche decine di metri di distanza. Vista l’auto ribaltatasi, il vigile del fuoco si è immediatamente adoperato per soccorrere la donna che, si diceva, per fortuna non ha riportato conseguenze. Lo stesso vigile del fuoco ha lanciato l’sos. E così sul posto, poco dopo, sono arrivati i colleghi dal distaccamento di Amandola per la messa in sicurezza della vettura, così come i sanitari del 118 e i carabinieri. Il traffico ha subìto temporaneamente delle limitazioni, almeno fino a quando non sono stati ultimati i rilievi del sinistro stradale e l’auto rimossa dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.
Da lì a breve, altro incidente stradale, a Magliano di Tenna, con due vetture coinvolte. Anche in questo caso nessun ferito grave (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati