Monterubbiano, con Marco Marzocca risate ed emozioni al Teatro Pagani
IL COMICO romano domenica (ore 17,30) con il suo spettacolo "Chi me lo ha fatto fare!". Un racconto di vita vissuta, tra una risata, una domanda, una barzelletta e un ricordo: divertendosi e divertendo
Domenica 10 marzo alle ore 17.30 al Teatro Pagani di Monterubbiano va in scena l’attore e comico romano Marco Marzocca con il suo spettacolo “Chi me l’ha fatto fare!”. Con uno dei mattatori della comicità italiana, divertimento e risate sono assicurati.
Marzocca racconta senza filtri la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera e tutte le sue più intime e personali esperienze al limite del paradossale: una vita comica, perché comico è il minimo comune denominatore di tutta la sua esistenza.
La nascita dei suoi più famosi personaggi comici, la lunga formativa esperienza di “Distretto di Polizia”, l’incontro e l’amicizia con il suo mentore Corrado Guzzanti, l’indimenticabile esperienza, non solo professionale ma soprattutto umana, con il mitico Gigi Proietti.
Il suo è un racconto di vita vissuta, tra una risata, una domanda, una barzelletta e un ricordo con l’unico desiderio di condividere tutte le sue esperienze: divertendosi e divertendo con lo scopo di avvicinarsi sempre più all’essenza del lavoro dell’artista, emozionarsi ed emozionare.
I 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 si possono acquistare sul circuito Ciaotickets on line e punti vendita autorizzati o prenotare al numero 392/4450125.