Dal 14 al 17 marzo la Festa di San Giuseppe animerà il convento dei Frati Cappuccini di Fermo.
La Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Fermo ha, infatti, organizzato, per i giorni dal 14 al 17 marzo la Festa di San Giuseppe. Gli eventi si terranno nel convento dei Frati Cappuccini di Fermo, con un programma pieno di attività, come pure di preghiera e di svago.
Ogni giorno, dal venerdì alla domenica alle 18 verrà recitato il rosario, a cui seguirà la messa delle 18,30, presieduta da fra Mauro Scoccia, responsabile pastorale giovanile dei Cappuccini delle Marche. Venerdì sera alle 21,15 invece spazio alla musica con “The Branches”, un gruppo cristiano Rock.
La domenica, in cui è prevista una colazione per tutti, le messe si ripeteranno dalle 7,30 alle 18,30. In quella delle 11,15 ci sarà la benedizione dei papà, mentre l’ultima delle 18,30 sarà presieduta dall’arcivescovo di Fermo, monsignor Rocco Pennacchio.
La domenica pomeriggio, dalle 15 alle 17,30 ci saranno i giochi all’aperto per tutti, mentre ogni giorno è prevista una pesca di beneficenza missionaria. Un’occasione di preghiera particolare, dedicata a San Giuseppe.
Francesco Silla
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati