Incidente in via Trieste, donna soccorsa dalla Croce verde

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 9 dal quartiere Santa Caterina. Sul posto i sanitari della pubblica assistenza fermana e la Polizia locale. La donna non verserebbe in gravi condizioni

Incidente stradale questa mattina in via Trieste, quartiere Santa Caterina di Fermo. Erano circa le 9 di questa mattina quando il 118 è stato allertato per una donna caduta rovinosamente sull’asfalto in via Trieste. Stando alle prime informazioni, la caduta sarebbe stata causata dalla collisione con una vettura in transito.

E così è stata mobilitata la Croce verde di Fermo che ha subito raggiunto il luogo dell’incidente soccorrendo la donna. La paziente, che ha riportato una contusione alla testa, è stata medicata e stabilizzata dai militi della pubblica assistenza fermana, insieme ai sanitari dell’automedica. Sul posto anche la Polizia locale di Fermo che si è messa al lavoro per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto. L’automobilista che sarebbe coinvolta nell’incidente (ma, si diceva, saranno gli agenti della Polizia locale fermana ad appurare eventuali responsabilità del conducente), sempre stando alle prime informazioni trapelate, si è subito fermata per sincerarsi delle condizioni della donna che è stata subito soccorsa dal personale di un supermercato nei paraggi e di alcuni passanti.

Un incidente che riacutizza gli animi del residenti che denunciano: «Non sappiamo la dinamica e, ovviamente, le responsabilità di quest’incidente. Ma di certo c’è un fatto: lungo questa strada molte auto, a tutte le ore, sfrecciano a tutta velocità. Sarebbe veramente ora che chi di dovere ci mettesse mano».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti