facebook twitter rss

Magliano di Tenna: il sindaco Cesetti fa il punto sui cantieri

MAGLIANO DI TENNA - Da qualche tempo, il sindaco comunica in prima persona con i maglianesi attraverso i social network. Tra sondaggi, spiegazioni sul funzionamento della macchina amministrativa, da due giorni il faro è puntato sull’avanzamento dei lavori in diversi cantieri

Il sindaco Pietro Cesetti

Con un video su Facebook, il primo cittadino di Magliano di Tenna, Pietro Cesetti, illustra i progressi di alcuni lavori in paese. «Presto termineranno e ne partiranno altri» ha assicurato.

Da qualche tempo, il sindaco comunica in prima persona con i maglianesi attraverso i social network. Tra sondaggi, spiegazioni sul funzionamento della macchina amministrativa, da due giorni il faro è puntato sull’avanzamento dei lavori in diversi cantieri. 

«Quanti i cantieri a Magliano! (…)» ha esordito con entusiasmo, citando per prima la messa in sicurezza di un’area interessata da dissesto idrogeologico nella zona del Belvedere.  

«Stiamo sostituendo gli infissi per l’efficientamento energetico del Palazzo comunale» ha proseguito, specificandone la natura insolita. Trattandosi «di un ex convento le misure e le dimensioni sono particolari – sottolinea citando la loro natura arrotondata – L’impresa, debbo dire, ha fatto un buonissimo lavoro». 

«C’è anche un altro cantiere» questo «come sapete privato per la sistemazione di immobili danneggiati dal sisma» ha precisato, per poi mostrare, in un secondo video, i lavori in via degli Orti, lungo le mura castellane. Qui, oltre a occuparsi sempre delle problematiche dovute al dissesto idrogeologico è avvenuta «la sostituzione della ringhiera che era pericolosa» perché «c’era troppo spazio tra un tubolare e l’altro».

Silvia Ilari


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti