facebook twitter rss

Cocciaretto trionfa al Wta 125 di Charleston: battuta 2-0 in finale la russa Shnaider

USA - La tennista fermana vince il primo torneo del 2024 dominando il challenger negli States e non concedendo nemmeno un set alle avversarie nel corso di tutto il torneo. Prossima tappa Miami dove Elisabetta proverà a fare meglio di Indian Wells, fuori al primo turno

Grande vittoria per Elisabetta Cocciaretto, che domina la finale e si porta a casa la vittoria del torneo challenger femminile di Charleston.

La tennista fermana, numero 60 del seeding, si è imposta per due set a zero in un’ora e 16 minuti di gioco contro l’avversaria russa Shnaider con il punteggio di 6-3, 6-2.

Un torneo dominato in lungo e in largo dall’atleta italiana che non ha concesso nemmeno un set alle avversarie nel corso di tutto il torneo, vincendo e convincendo contro avversarie di assoluto valore e mettendo in bacheca il primo successo del 2024.

Prossima tappa per la Cocciaretto è il Master 1000 di Miami la prossima settimana, dove la tennista proverà a fare meglio di Indian Wells, fuori al primo turno contro la padrona di casa Stearns.

m. m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti