facebook twitter rss

Auto rigate, è caccia al vandalo seriale. I residenti: «Va avanti da mesi, siamo esasperati»

PORTO SAN GIORGIO - Lo sfogo e lo sdegno di alcuni residenti dopo i reiterati danneggiamenti provocati alle auto parcheggiate: «Al Comune chiediamo l'istallazione di telecamere di videosorveglianza»

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione-denuncia di alcuni residenti in via Marsala.

«Non ce la facciamo più, questa storia va avanti da oltre un anno. C’è anche chi ha dovuto mettere mano più volte al portafogli perché la sua auto è stata presa di mira in più occasioni. Da mesi siamo alle prese con un vandalo che sistematicamente danneggia le nostre auto parcheggiate tra la statale Adriatica e via Marsala. Fiancate rigate, e non semplici graffi. Parliamo di veri e propri accanimenti sulle carrozzerie, lungo tutte le fiancate. E’ la mano di un vandalo seriale e non possiamo nemmeno pensare che ce l’abbia con qualcuno di noi in particolare dal momento che sono tante le auto che sono state prese di mira. Già il gesto in sé è intollerabile, figuriamoci se viene reiterato nel corso di mesi e mesi».

«E’ difficile – continuano alcuni residenti – mantenere la pazienza dinanzi a simili affronti. E speriamo che le forze dell’ordine arrivino a individuare il prima possibile il responsabile o i responsabili perché qui la situazione è diventata davvero insostenibile. Siamo stanchi e imbestialiti. Ritrovare le nostre auto danneggiate in quel modo è inaccettabile oltre che oneroso. E’ ora che qualcuno stoppi quel vandalo. Subito. E al Comune chiediamo l’istallazione di telecamere di videosorveglianza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti