facebook twitter rss

Fermana, rispettata la scadenza federale di Marzo

SERIE C - La società ha evitato la corsa contro il tempo che si era vista lo scorso dicembre, quando i soldi sui conti dei calciatori arrivarono giusto in tempo per evitare penalizzazioni.

FERMO. Se sul campo la salvezza si fa sempre più difficile dopo il pareggio di ieri contro il Sestri Levante, la Fermana riesce quanto meno a mantenere i conti apposto. La società canarina ha infatti comunicato: che è stata rispettata la scadenza federale di oggi 18 novembre con i relativi emolumenti da corrispondere ai tesserati. A conferma di come ci sia la ferma convinzione di credere ancora nella possibilità di raggiungere il traguardo sperato. Per farlo serve confermare la grande unità di intenti da parte di tutti coloro che hanno a cuore i colori gialloblù a partire dai tifosi che fanno sempre sentire il loro calore alla squadra dagli spalti.

Probabilmente era dovuti a questo i ringraziamenti di cui si era fatto portavoce il ds Andreatini nei confronti della famiglia Simoni durante la conferenza stampa di presentazione di mister Mosconi. “Voglio ringraziare a nome mio e di tutta la squadra il presidente Umberto e la sua famiglia per gli sforzi che stanno facendo – aveva detto dichiarato Andreatini – confermando l’amore che hanno per questa società”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti