facebook twitter rss

Uomo trovato nella notte privo di sensi lungo la strada, indagini dei carabinieri

FALERONE - L'sos è scattato intorno alle 4 della nottata appena trascorsa. L'uomo è stato medicato e stabilizzato sul posto per poi essere accompagnato al Murri per accertamenti. Nel frattempo i carabinieri della compagnia di Montegiorgio hanno avviato le indagini. Inizialmente è stata segnalata una rissa ma i militari dell'Arma non escludono alcuna ipotesi, nemmeno quella della caduta accidentale

Era a terra, semicosciente, con una forte contusione nella parte posteriore della testa. E così, dopo il soccorso da parte dei sanitari del 118, sono subito scattate le indagini dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

L’sos è scattato questa notte intorno alle 4 da Piane di Falerone. La segnalazione parlava di una rissa e di un uomo, privo di sensi, riverso a terra. E così si è immediatamente mobilitata la macchina dei soccorsi. I sanitari hanno raggiunto l’uomo che avrebbe riportato un ematoma cerebrale. Medicato e stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Murri per i doverosi accertamenti medico-sanitari.

Nel frattempo i carabinieri hanno subito avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto. Vero che, si diceva, in prima battuta la segnalazione parlava di una rissa. Ma al momento i militari dell’Arma non escludono alcuna pista, nemmeno quella della caduta accidentale che avrebbe provocato all’uomo quella forte contusione alla testa. Sono in corso le indagini da parte degli investigatori dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti