Era a terra, semicosciente, con una forte contusione nella parte posteriore della testa. E così, dopo il soccorso da parte dei sanitari del 118, sono subito scattate le indagini dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio.
L’sos è scattato questa notte intorno alle 4 da Piane di Falerone. La segnalazione parlava di una rissa e di un uomo, privo di sensi, riverso a terra. E così si è immediatamente mobilitata la macchina dei soccorsi. I sanitari hanno raggiunto l’uomo che avrebbe riportato un ematoma cerebrale. Medicato e stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Murri per i doverosi accertamenti medico-sanitari.
Nel frattempo i carabinieri hanno subito avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto. Vero che, si diceva, in prima battuta la segnalazione parlava di una rissa. Ma al momento i militari dell’Arma non escludono alcuna pista, nemmeno quella della caduta accidentale che avrebbe provocato all’uomo quella forte contusione alla testa. Sono in corso le indagini da parte degli investigatori dell’Arma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati