facebook twitter rss

Pro loco Montottone, rinnovato il direttivo: Cruciani confermata presidente

NOMINE - Come vicepresidente è stato eletto Luca Totò e come segretario Luca Sebastiani. Il consiglio è composto poi anche da Elide Partenope, Andrea Totò, Patrizio Birilli e Valerio Verducci

Ieri sera si é svolta, presso la sala consiliare del Comune di Montottone, l’assemblea dei soci della Pro Loco Montottone, prevista per il rinnovo del consiglio direttivo.

É stata riconfermata la presidente Cinzia Cruciani. Come vicepresidente è stato eletto Luca Totò e come segretario Luca Sebastiani.
Il consiglio è composto poi anche da Elide Partenope, Andrea Totò, Patrizio Birilli e Valerio Verducci.

Durante l’assemblea, che ha visto la partecipazione e il coinvolgimento di molti soci della Pro Loco Montottone, si è parlato delle attività e manifestazioni svolte durante l’ultimo quadriennio, dei punti di miglioramento e di nuove idee da mettere in campo, che potranno poi tradursi in futuri eventi da organizzare. Si è poi discusso degli eventi in programma per l’annata attuale, che partiranno già nel mese di aprile.

Gli appuntamenti previsti sono la sagra del carciofo, che si svolgerà il prossimo 13-14 aprile, la sagra degli gnocchi, che si svolgerà a giugno, il Festival canoro “La Brocca d’oro”, che sarà organizzato ad agosto in collaborazione con l’amministrazione comunale, ed infine la “festa del fungo” di ottobre, organizzata insieme al gruppo micologico “Valli picene” con sede a Montottone.

Il primo appuntamento è quindi il 13 e 14 aprile con la sagra del carciofo. Saranno previste escursioni naturalistiche nelle campagne di Montottone e visite nel centro storico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti