facebook twitter rss

«Se mi riconsegnate l’attrezzatura rubata, vi do mille euro di ricompensa» L’appello social di un imprenditore

PORTO SANT'ELPIDIO - «Mi hanno portato via tutto ciò che mi serviva per lavorare, ora nell’immediato acquisterò lo stretto necessario per riprendere l’attività. Abbiamo ovviamente denunciato il tutto ai carabinieri».

Carabinieri e Polizia a Porto Sant’Elpidio

«Se mi riconsegnate l’attrezzatura rubata, vi do mille euro di ricompensa». Questo l’appello comparso sui social nei gruppi cittadini di Porto Sant’Elpidio. A lanciarlo è stato un imprenditore, che ieri notte si è visto trafugare l’intera attrezzatura dal proprio furgone. «Sono quarant’anni che parcheggio il mezzo sotto casa, non è mai successo nulla. Ieri notte invece qualcuno mi ha giocato un brutto scherzo. Hanno aperto il furgone e portato via tutta l’attrezzatura necessaria per lavorare».

I malviventi probabilmente nei giorni passati avevano seguito le abitudini del loro “obiettivo”, mettendo sotto la lente d’ingrandimento il mezzo. Ieri sono poi passati all’azione, aprendo il vano del furgone e portando via attrezzatura per un valore di 4.000 euro. Poco dopo si sono spostati qualche centinaio di metri più in là, replicando lo stesso colpo, in un altro furgone. «Mi hanno portato via tutto ciò che mi serviva per lavorare, ora nell’immediato acquisterò lo stretto necessario per riprendere l’attività. – conclude l’uomo – Abbiamo ovviamente denunciato il tutto ai carabinieri».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti