facebook twitter rss

Tir resta bloccato in salita, sos nella notte da Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos è scattato intorno alle 3 da via Dante Alighieri. Sul posto il Radiomobile dei carabinieri, i vigili del fuoco e i mezzi del soccorso stradale. Poche ore prima incidente stradale con un'auto finita fuori strada

Tit resta bloccato in salita. E nella notte scatta l’sos da Sant’Elpidio a Mare. Questa notte intorno alle 3, un camion autoarticolato è rimasto bloccato su via Dante Alighieri, a Cascinare, non riuscendo più a spostarsi. Circolazione stradale ovviamente bloccata fino a quando il mezzo pesante non è riuscito a ripartire.

Ad assistere il camionista il camionista i carabinieri del Radiomobile di Fermo e i vigili del fuoco del comando provinciale. Il mezzo pesante, infatti, bloccato col carico in diagonale rispetto alla carreggiata, è stato raddrizzato per poi fatto ripartire. Sul posto anche un mezzo per la pulizia della carreggiata a seguito di uno sversamento di gasolio per poi ripartire.

Poche ore prima, intorno alle 22, altro incidente stradale. Nei pressi dell’incrocio per Monte Giberto, lungo la strada che va verso Ponzano di Fermo, un uomo è finito fuori strada con l’auto. Fortunatamente nulla di grave per il conducente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti