facebook twitter rss

Il Rimini batte l’Oblia, risultato che aiuta la Fermana

SERIE C - Terminati i recuperi, nel girone B si delinea una situazione di classifica che fa sperare la Fermana. I canarini restano ultimi a pari merito con i sardi. Ora bisognerà agganciare i playout per provare a salvarsi.

RIMINI – Nel recupero della 33’ giornata l’Olbia soccombe in casa del Rimini con un rotondo 5-0. Romagnoli che tendono così la mano alla Fermana, bloccando i sardi all’ultimo posto in classifica. La formazione biancorossa ha la meglio grazie al gol di Lamesta nel primo tempo e quelli di Morra, Gorelli (doppietta) e ancora Lamesta nella ripresa.

Classifica che da virtuale torna dunque ad essere reale, essendosi disputate tutte le gare in programma fino a questo momento. Primo obiettivo sulla tabella di marcia raggiunto dunque per la Fermana, che ora dovrà spostare l’obiettivo sullo step successivo, cercando di accorciare le distanze dal quintultimo posto, attualmente occupato dall’Ancona. Al momento i dorici sono avanti di 10 punti, dovranno essere al massimo 8 al termine della stagione, per evitare che i playout vengano annullati. Pochi conti da fare per Giandonato e compagni, che nelle quattro giornate che restano, dovranno vincerne il più possibile, ad iniziare da quella di domenica in casa della vice capolista Torres. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti