facebook twitter rss

Dorelan, nuovo punto vendita a P.S.Giorgio. Qualità e dettagli per garantire un sonno sereno (Video e Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Passione e coraggio guidano Simone Cimini nella sua nuova impresa commerciale: il punto vendita a marchio Dorelan dopo il negozio inaugurato in piena pandemia da Covid a Porto Sant'Elpidio. Il nuovo locale, inaugurato oggi, si trova in via F.lli Rosselli 186 lungo la Statale Adriatica. Qui è possibile trovare tutto ciò che può garantire un ottimo sonno.
L'inaugurazione del punto vendita Dorelan a Porto San Giorgio

Passione e coraggio guidano Simone Cimini nella sua nuova impresa commerciale: aprire un punto vendita a marchio Dorelan in quel di Porto San Giorgio dopo il negozio inaugurato in piena pandemia da Covid a Porto Sant’Elpidio «quando in tanti non avrebbero scommesso sulla riuscita del progetto» ricorda Cimini ripercorrendo quel periodo. Lui però ci ha creduto, ha seguito il suo sogno ed ora i fatti gli danno ragione: a 27 anni, eccolo alla guida di un nuovo locale da 200 mq in via F.lli Rosselli 186, lungo la Statale Adriatica, dove sarà possibile trovare tutto ciò che ha che fare con il mondo del sonno a firma Dorelan, senz’altro uno dei più prestigiosi marchi italiani nella realizzazione di prodotti che migliorano il nostro sonno. Questo è l’obiettivo dell’azienda Dorelan e del suo partner per il Fermano, Simone Cimini appunto.

Sentendo le sue parole si intuisce quanta passione metta in quello che fa, una passione trasmessa dal papà e dalla famiglia che da oltre 40 anni sono, a Tolentino, sinonimo di garanzia in questo settore, come sono sinonimo di garanzia i prodotti Dorelan: cuscini, reti, materassi, topper, lenzuoli, complementi di arredo e non solo. Il motto che li contraddistingue è semplicemente chiaro: dormire bene, vivere meglio. Ricerca per i dettagli, dedizione, eccellenza, “approccio su misura” sono i punti chiave della Dorelan Experience che il giovane Cimini ha fatto propri investendo nella piazza sangiorgese.

«Offriamo prodotti di gamma, di media ed alta qualità – spiega Simone Cimini – che richiamano l’artigianalità, la stessa che ha contraddistinto l’attività della mia famiglia negli ultimi decenni». Chi gli è stato a fianco è il padre, che lo ha anche spronato a fare il “salto nel buio”, confidando evidentemente nelle sue capacità imprenditoriali.  «Vedere i clienti uscire soddisfatti dal negozio mi appaga moltissimo – prosegue il giovane imprenditore – li seguiamo in tutte le loro necessità, una assistenza completa nella scelta del prodotto migliore e più rispondente ai loro bisogni. In fondo non dimentichiamoci che passiamo un terzo della nostra vita a letto, bisogna quindi essere seri nel proporre soluzioni». All’interno del nuovissimo punto vendita, inaugurato oggi pomeriggio, si potranno anche acquistare prodotti usufruendo della detrazione fiscale del 19% come previsto dalla normativa vigente relativamente all’acquisto di materassi classificati come dispositivi medici.

(spazio promo-redazionale)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti