Nuova apertura: Casa Gourmet, il gusto dell’eccellenza italiana e iberica arriva nelle Marche

MONTE URANO – Dal 19 aprile alle 18, Casa Gourmet vi aspetta in Piazza della Libertà a Monte Urano con cibi da asporto e prodotti da banco di altissima qualità, oltre ad una selezione curata di vini italiani e stranieri. Il tutto destinato alla vendita o degustazione sul posto per un gustoso aperitivo o una cena speciale

Casa Gourmet è lieta di annunciare l’apertura delle sue porte per offrire un’esperienza culinaria unica nel suo genere, combinando il meglio dell’eccellenza italiana e iberica in un’atmosfera accogliente e invitante.

Il primo store firmato Casa Gourmet apre i battenti in Piazza della Libertà a Monte Urano il 19 aprile alle ore 18. 

Fondata da due amici e imprenditori, con consolidata esperienza in Italia e all’estero nel settore del food & beverage oltre a quello del turismo esperienziale, Casa Gourmet è il risultato di una passione condivisa per la gastronomia di qualità e l’ospitalità autentica. Con un’attenzione particolare alla selezione delle eccellenze culinarie italiane e spagnole, Casa Gourmet si propone di diventare un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e del buon bere nella nostra comunità.

Il locale si distingue per la sua offerta diversificata che si adatta alle diverse esigenze degli ospiti. Dalla gastronomia con cibi pronti da asporto fino alla salumeria con selezioni di prodotti da banco di altissima qualità, Casa Gourmet offre qualcosa di speciale per tutti i palati.

Inoltre, gli ospiti possono godere di una selezione curata di vini italiani e stranieri sia per l’acquisto che per la degustazione sul posto durante la fascia oraria dell’aperitivo e della cena.

«Casa Gourmet sorge come un’ode al gusto autentico e all’esperienza gastronomica senza tempo, immaginate i sapori vibranti della Spagna e l’eleganza della cucina e dei prodotti italiani uniti in un unico connubio – ha dichiarato Carlo Canneva, uno dei fondatori di Casa Gourmet, insieme a Stefano Savini – Siamo entusiasti di condividere con la comunità la nostra esperienza e la nostra dedizione a offrire un’esperienza gastronomica indimenticabile».

Info disponibili sulle pagine social: Facebook/Instagram/Tiktok.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti