facebook twitter rss

Al Pagani di Monterubbiano in scena la commedia “Non ti conosco più!”

TEATRO - Nuovo appuntamento con la la stagione teatrale di Monterubbiano il 13 aprile alle ore 21.15
Teatro Pagani di Monterubbiano: in scena la divertente commedia “Non ti conosco più!”. Prosegue, dunque, la stagione teatrale di Monterubbiano il 13 aprile alle ore 21.15 con la commedia di De Benedetti.
La commedia “Non ti conosco più” con lo stile secco e pungente di De Benedetti che la scrisse nel 1932, analizza e porta alla ribalta la crisi della borghesia, spesso partendo da una coppia ”felicemente sposata”, in cui i rapporti sembrano all’apparenza perfetti ma in realtà sono già svuotati e impigriti nei sentimenti e nelle passioni. Riadattata da Graziano Ferroni e portata in scena dalla compagnia Il TIAeFfe la commedia è ricca di colpi di scena e di simpatica malizia. Luisa, moglie felice di un ricco professionista per un improvviso colpo di pazzia, non riconosce più il marito Paolo.
La presenza in casa di Alberto, medico, conduce Luisa a ritenere questi il proprio legittimo consorte. Ci troviamo di fronte a vicende ricche di sorprendenti avvenimenti governate da un perfetto meccanismo di entrate e uscite, di tempi comici e situazioni esilaranti che non concedono tregua allo spettatore.
Ma come vuole la regola d’oro della commedia brillante, tutto si deve ricomporre nel modo migliore, entro i binari dell’ipocrita perbenismo borghese.
Biglietti 10 e 8 euro disponibili sul circuito Ciaotickets on line e punti vendita autorizzati. Info e prenotazioni: 392/4450125

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti