facebook twitter rss

«Incuria e abbandono degli spazi pubblici» Avanti Montegranaro torna a criticare la giunta Ubaldi

MONTEGRANARO - Dall'opposizione «Sarebbe auspicabile impiegare il medesimo zelo messo in campo con l'autovelox e le multe a raffica per le soste in piazza Mazzini nel verificare gli abbandoni di rifiuti anche su strade urbane ed extraurbane: la circonvallazione Sud offre un esempio su tutti di inciviltà e degrado quotidiani»

I consiglieri all’opposizione

«La cura degli spazi pubblici viene sbandierata dall’amministrazione Ubaldi come una priorità,  eppure la realtà racconta una storia diversa. Spazi inaugurati in pompa magna come il “ Paolo Rossi”, nei pressi dell’asilo nido comunale, versano in stato di abbandono, così come le zone verdi  in prossimità della Bombonera e degli edifici della scuola media. Per il campetto di Villa Luciani si aspettano i lavori di recupero da più di un anno, dopo che a seguito di una interrogazione presentata  dal nostro gruppo consiliare, le reti promesse dall’ assessore Beverati non risultano ancora  sistemate». A Montegranaro, l’opposizione consiliare, con il gruppo Avanti Montegranaro, torna a puntare l’indice sull’operato della giunta Ubaldi. E lo fa in materia di decoro urbano.

«Aree urbane nel centro storico sono piccole giungle, rifiuti abbandonati ovunque senza un controllo da parte dell’amministrazione. Sarebbe auspicabile impiegare il medesimo zelo messo in campo con l’autovelox e le multe a raffica per le soste in piazza Mazzini nel verificare gli abbandoni di rifiuti anche su strade urbane ed extraurbane: la circonvallazione Sud offre un esempio su tutti di inciviltà e degrado quotidiani. La quotidiana autocelebrazione del sindaco Ubaldi sui social non convince chi il paese lo conosce e lo vive. Ci si aspetta scelte amministrative più attente ai bisogni dei cittadini, lavori urgenti nelle strutture sportive esistenti: questi ultimi, più volte sollecitati dal nostro gruppo consiliare, vengono puntualmente respinti al mittente. Poi potremmo pure – concludono da Avanti Montegranaro – essere contenti di veder riattivata una fontana, ma visto che il costo rilevante è a carico della collettività, ci aspettiamo quantomeno che gli zampilli funzionino al meglio»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti