facebook twitter rss

Fermana, sale l’attesa per il match con la Lucchese

SERIE C - La piazza gialloblù inizia a caricare la squadra in vista dell'attesa gara di domenica contro i toscani, che potrebbe consolidare il piazzamento playout dei canarini ed alimentare così le loro speranze di mantenere la categoria. Intanto la società indice prezzi popolari per incentivare l'esodo dei tifosi verso il Recchioni.

FERMO – Sale l’attesa nell’ambiente fermano per la gara di domenica prossima contro la Lucchese, che potrebbe valere tantissimo nell’economia della stagione gialloblù. Dopo due vittorie consecutive, il cuore della Fermana ha ripreso a battere in maniera intensa. i gialloblù hanno conquistato il penultimo posto, utile per tentare la salvezza tramite i playout. Spareggi che però al momento Mosconi ed i suoi ragazzi non disputerebbero per via dei nove punti che li separano dalla Recanatese, quintultima. Serve dunque ancora uno sforzo a Giandonato e Compagni, che devono rosicchiare almeno un punto ai leopardiani.
C’è bisogno del grande sostegno di tutti, i tifosi lo sanno e per questo già dalle scorse ore sono apparsi in città striscioni per invitare tutti allo stadio domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle 14.00, quando la Fermana affronterà la compagine toscana, impegnata nella rincorsa playoff.
Per incentivare la presenza al Recchioni, la società ha deciso di abbassare anche il costo dei biglietti. Nelle tribune laterali entreranno tutti a 10 euro, ad eccezione degli under 20 il cui biglietto costerà solo 2 euro. In tribuna centrale il costo del biglietto sarà di 20 euro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti