Colluttazione oggi pomeriggio, intorno alle 19, 15, al mercato coperto. Due persone sono venute alle mani all’interno del mercato agroalimentare in via Gentili. E avrebbero riportato anche delle ferite. Sul posto i carabinieri, con il Radiomobile e una pattuglia della stazione sangiorgese, e due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio.
Erano circa le 19,15 di oggi quando due persone, almeno stando alle prime informazioni trapelate, sono venute alle mani all’interno del mercato coperto di Porto San Giorgio. Sono volate sedie a destra e a manca. E entrambi sono rimasti feriti. Scattato subito l’sos, sul posto si sono precipitati i carabinieri e i militi della Croce azzurra con due ambulanze, oltre all’automedica.
Le due persone coinvolte nella colluttazione sono state prese in cura dai sanitari mentre i militari dell’Arma sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Sgomento e panico tra i passanti.
Le due persone soccorse hanno riportato lievi ferite ma sono state comunque trasportate, dopo le prime cure sul posto, all’ospedale Murri di Fermo per accertamenti. All’origine della lite ci sarebbero futili motivi.
«Purtroppo questa zona non è nuova a episodi di violenza. E lavorare così non è certamente il massimo» l’amarezza, mista a paura, di alcuni commercianti.
Sandro Renzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati