di Laura Boccanera
Vanno a pranzo al ristorante Oasi di Civitanova Marche, consumano in due tre bottiglie di vino da 24 euro e alcuni amari e poi pretendono di uscire senza pagare il conto da 170 euro.
E’ così che sono stati denunciati dalla Polizia due uomini residenti nel Fermano per “insolvenza e ubriachezza molesta”.
È successo oggi, venerdì 12 aprile, intorno alle ore 15 quando, dopo un pranzo a base di pesce al ristorante chalet Oasi sul lungomare sud di Civitanova due uomini alla cassa hanno riferito alla titolare di non avere soldi e che quindi non avrebbero pagato il conto.
«Sono arrivati alla cassa e pretendevano di non pagare – ha raccontato la titolare -dicevano tanto a te 170 euro non cambiano nulla. Erano ubriachi e mi sono anche un po’ spaventata per cui ho chiamato la Polizia. Loro stessi, con arroganza, mi incitavano a chiamare le forze dell’ordine».
Quando gli agenti sono arrivati, hanno identificato i due che non sarebbero nuovi a condotte analoghe. Si sono beccati una denuncia. Oltre che ubriachi erano effettivamente senza soldi per cui, a rimetterci, è stata la ristoratrice.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati