Attimi di apprensione, oggi pomeriggio intorno alle 16,30 a Fermo, per una collisione tra un’auto e una moto. L’incidente è avvenuto in località Madonna Ete. A riportare la peggio, ovviamente, è stato il motociclista, finito rovinosamente sull’asfalto.
Immediata la richiesta di soccorso raccolta dalla centrale operativa del 118. E così sul posto si sono precipitati, a sirene spiegate, i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. Allertato anche l’elisoccorso che, arrivato sul target, è però ripartito alla volta di Torrette senza il paziente che è stato trasportato, dopo essere stato stabilizzato e medicato sul posto, all’ospedale Murri di Fermo. Le sue condizioni, infatti, non hanno ritenuto necessario il trasferimento al Trauma center di Ancona.
Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo e i vigili del fuoco del comando provinciale. I primi per occuparsi dei rilievi del sinistro, i secondi per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati