facebook twitter rss

Al marchigiano Francesco Zandri il successo nella Istria Gran Fondo

CICLISMO - Dopo tanti piazzamenti a livello internazionale, è arrivato il primo successo in casa della Torello Cycling Team, la formazione ciclistica fermana lesta ad importi in terra croata, precisamente nella città di Umag

FERMO – Dopo tanti piazzamenti a livello internazionale, è arrivato il primo successo in casa della Torello Cycling Team, la formazione ciclistica fermana.

Ad ottenerlo è stato il marchigiano Francesco Zandri che si è imposto in terra croata alla Istria Gran Fondo, corsa ad Umag. La manifestazione, valida come prova di qualificazione per l’Uci Gran Fondo Word Series, che si svolgerà prossimamente ad Aalborg in Danimarca, ha visto il successo del corridore nativo di Senigallia che ha preceduto l’austriaco Hans Jorg Lepold e gli italiani Matteo Cigala, Federico Pozzetto e Marco Rinaldi.

Alla spedizione in terra Croata della Torello Cycling Team presenti anche Alessandro D’Andrea, Valentino Spaccia, Rosario Vinicio, Claudio Paci, Emanuele Di Fiore e Francesco Ciucani. Con loro l’accompagnatore Massimo Aurora. Grande la soddisfazione in seno al team nato tre anni or sono e già pronto a regalare e regalarsi grandi soddisfazioni.

Organizzazione – Intanto, la Torello Cycling Team organizzerà, per sabato 27 aprile a Castellano di Sant’Elpidio a Mare, una gara ciclistica per amatori denominata “Gran Premio Castellano” sotto l’egida del Csi e con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare, assessorato allo sport. Il ritrovo è stato fissato per le 13.00 presso il bar Kiko. Alle 14.00 prenderà il via la prima gara, riservata alle categorie M4 2°, M5 1° e 2°, M6 1° e 2°, M7, M8 e Donne. Alle 15.00 spazio alle ES 1° e 2°, M1 1° e 2°, M2 1° e 2°, M3 1° e 2°, M4 1°. Si gareggerà su un tracciato di 21 km, ondulato e di difficile interpretazione, da percorrere due volte nella prima gara e tre nella seconda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti