facebook twitter rss

Unpli Fermo-Ascoli, rinnovate le cariche del direttivo. Sagripanti rieletto presidente

PRO LOCO - Ecco tutti i nomi del Consiglio direttivo delle due province. Nella prima parte dell'assemblea, svoltasi ieri a Monteprandone, redatto l'atto di acquisizione della personalità giuridica del Comitato. L'Assemblea è poi proseguita in forma "ordinaria" e sono stati approvati il rendiconto di cassa 2023 e il documento di Programmazione anno 2024.

Si è svolta ieri a Monteprandone l’assemblea del Comitato Unpli provinciale Ascoli-Fermo. Presenti nella città in provincia di Ascoli Piceno 35 Pro Loco delle 51 aventi diritto.

Nella prima parte dell’assemblea, è intervenuto il dottor Aleandro Allevi, notaio in Ascoli Piceno, per redigere l’atto di acquisizione della personalità giuridica del Comitato. L’Assemblea è poi proseguita in forma “ordinaria” e sono stati approvati il rendiconto di cassa 2023 e il documento di Programmazione anno 2024.

Si sono poi svolti i lavori per il rinnovo delle cariche per il mandato 2024-2028. È stato rieletto per un secondo mandato il presidente in carica Quinto Sagripanti. Il consiglio direttivo è composto invece, per la provincia di Ascoli Piceno, da Matteo Cameli (Pro Loco Appignano), Stefano Capponi (Pro Loco Monteprandone), Vittoria Ciampanella (Pro Loco Castorano), Tonino Pierantozzi (Pro Loco Offida) e Cinzia Ventili (Pro Loco Folignano). Per la provincia di Fermo invece Valerio  Basili (Pro Loco Altidona), Loris De Santis (Pro Loco Montegiorgio), Elga Pierini (Pro Loco Monte Urano), Domenico Ricci (Pro Loco Smerillo) e Luca Uliassi (Pro Loco Campofilone). Infine come membri del collegio dei probiviri Maria Chiara  Bassetti (Pro Loco Grottazzolina), Giuseppe Pistolesi (Pro Loco Montalto Lago ’93) e Luigina Rossi (Pro Loco Servigliano).

Dopo la rielezione, sono arrivati i primi ringraziamenti di Quinto Sagripanti: «Si è concluso un mandato impegnativo in cui siamo riusciti a raggiungere molti obiettivi e abbiamo iniziato tanti nuovi progetti. Abbiamo affrontato un periodo difficile, pieno di restrizioni dovute alla pandemia, ma non ci siamo mai fermati. Devo ringraziare l’Unpli Marche e il presidente Marco Silla per la grande collaborazione, tutte le Pro Loco delle due province e ovviamente il direttivo uscente, sempre disponibile e collaborativo. Siamo pronti per affrontare al meglio il nuovo mandato, con alcune persone nuove nel direttivo, e continueremo con nuove sfide e nuovi progetti».

f.s.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti